lunedì 23 aprile 2012

Lo sposo bianco e colorato di Carlo Pignatelli

Nonostante possa esser vero che è la donna ad indossare il bianco durante il giorno del matrimonio, in alcuni casi si può fare un eccezione. Difatti, con le mode attuali, una sposa può decidere di entrare in chiesa con un abito nero o di altri colori; dunque, perché non sfruttare questa cosa e far vestire l'uomo con un bell'abito color bianco panna? Carlo Pignatelli ha giustamente voluto mettere in risalto l'uomo che desidera distinguersi dal resto degli altri uomini, realizzando un mirabile completo dotato di giacca, pantaloni, gilet, cravatta, camicia e scarpe tutti esclusivamente di tonalità bianca panna. Naturalmente, questo tipo di vestito è consigliato per l'appunto nella coppia in cui la donna deciderà di vestirsi di colori scuri.
Nel medesimo caso, lo sposo potrà anche indossare un completo di color champagne e dalle tonalità lucide. Carlo Pignatelli, comunque, veste anche l'uomo che decide di indossare un vestito da sposo colorato: difatti, tra le diverse chance messe a disposizione dal brand italiano vediamo quella nel color bordeaux, una soluzione che non solo appare elegante e raffinata, ma che comunque si può abbinare molto bene anche con la sposa dall'abito bianco.
Carlo Pignatelli è sicuramente uno di questi marchi che cerca di soddisfare i gusti di tutti da quello che ama il tradizionale completo nero o blu scuro, per giungere poi all'uomo che predilige colori più vivaci come il bianco panna o il bordeaux.

Nessun commento:

Posta un commento